Gal*Gun 2: novità sul sistema di gioco e la Doki Doki Mode

Gal*Gun 2 Free Hugs Collector’s Edition

INTI CREATES ha rilasciato nuove informazioni e screenshot su Gal*Gun 2 riguardanti le nuove Defense e Search Mission e la Doki Doki Mode.

Per chi non lo sapesse Gal*Gun 2 è l’atteso sequel dello stravagante shooter Gal*Gun: Double Peace di INTI CREATES, e potrà godere di funzioni ancora bizzarre rispetto al suo predecessore. Una nuova armata di oltre 70 ragazze è stata soggiogata dalla lussuria, e avremo solo 30 giorni per sopravvivere alle loro avances e sistemare la situazione. Difenditi da legioni di graziose signorine usando il Pheromone Shot, e serviti di particolari oggetti per espellere i demoni che hanno preso possesso dei loro corpi.

Gal*Gun 2 uscirà su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone questo 15 marzo 2018, mentre in Nord America ed Europa questa primavera. Di seguito trovate le nuove informazioni riasciate, gli screenshot li troverete invece, come di consueto, in coda all’articolo.

Gal*Gun 2 – Come giocare

In Gal*Gun 2 avrai bisogno di occuparti delle richieste delle ragazze infastidite da maliziosi demoni per poter avanzare nella trama. Riceverai queste richieste ogni volta che seguirai le lezioni a scuola e, una volta che si sarà fatto buio, tornerai automaticamente a casa. Il tuo obiettivo sarà quello di acquisire il maggior numero di Demon Repel Point in questo ciclo fino all’ultimo appuntamento.

I tipi di richiesta

Ci sono vari tipi di richieste che le ragazze potrebbero farti. Le richieste con l’icona di un arco ed un freccia sono semplici stage sparatutto. Completando queste “missioni”, oltre a ricevere Demon Repel Point, potrai anche ricevere un “Grazie” dalla persona che te l’ha affidata.

Defense Mission

Le richiesta con l’icona di uno scudo sono chiamate “Defense Mission” e l’obiettivo sarà quello di difendere le ragazze dai demoni. La ragazze hanno una barra degli HP posta sulla loro testa e se i demoni le colpiscono con le loro lance o le attaccheranno per assorbire la loro energia questa si abbasserà. Ci sono cose sparse nei dintorni per proteggere le ragazze. Fai sempre attenzione intorno a te per non mancare alcun demone. Se tutti gli HP delle tagazze raggiungono lo zero sarà GAME OVER, se invece riuscirai a scongiurare l’attacco dei demoni potrai finire lo stage.

Search Mission

Le richieste con l’icona di un regalo sono chiamate “Search Mission” e il loro obiettivo è quello di trovare gli oggetti nascosti nella mappa. Ci sono parecchi luoghi nella mappa in cui ti potrai muovere e il numero presente sopra ad un Movement Point mostra quanti oggetti sono ancora nascosti in quell’area. Gli oggetti spesso sono nascosti dietro altre cose presenti nello scenario. Muovi il mondo intorno a te sparando e risucchiando ciò di cui hai bisogno.

Oltre a questi oggetti, negli stage sono presenti anche “Mini Demon Summon Trap” e “Girl Looking Around“. Se vieni trovato da un Mini-Demone o da una ragazza, loro chiameranno i loro compagni. Bisogna fare attenzione dato che non sarà possibile prendere oggetti mentre badi a loro. Una volta trovato tutto entro il tempo limite, evitando tutte le trappole, completerai la missione.

Doki Doki Mode

In Gal*Gun 2 sono presenti anche richieste che hanno come icona un cuore, queste danno vita a un minigioco chiamato “Doki Doki Mode” e l’obiettivo è quello di tirar fuori i Mini-Demoni presenti nei corpi delle ragazze. Sarà possibile ottenere queste missioni anche selezionando l’opzione “Delusion” dal menu di chiamata.

Per prima cosa bisognerà tirare fuori il mini demone nascosto nella ragazza. Ogni luogo andrà bene, basta solo sparare il corpo della ragazza con un Pheromone Shot. Se ci sono demoni nei paraggi dove attacchi si darà vità ad un effetto a catena in tutta l’area.

Sparando nell’aria dove avverrà questo effetto a catena, apparirà un altro Mini-Demone. Spara ancora e ancora la ragazza con i Pheromone Shot per tirar fuori tutti i demoni presenti dentro di lei! Qualche volta i demoni potrebbero persino nascondersi nel didietro delle ragazze. Ricorda di controllare sempre fronte e retro quando spari.

Come al solito i demoni sbucati fuori potranno essere sconfitti sparandogli o risucchiandoli prima che scappino. Ripeti il processo per sterminare quanti i Mini-Demoni puoi entro il tempo limite.

Sterminando rapidamenti questi esserini potrai entrare nel “Sensitive Time” nel quale appariranno demoni ancora più potenti. Se tiri fuori tutti i mini demoni nei punti indicati in questo lasso di tempo succederà qualcosa di pazzesco!

Gal*Gun 2 – Galleria

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games