Gal*Gun Returns: nuovi screenshot di personaggi e costumi

Gal*Gun Returns

PQube e INTI CREATES hanno reso disponibili alcuni scatti in cui il videogioco on-rail-shooter Gal*Gun Returns si mostra al pubblico in tutta la sua stravaganza. In particolare, potrete apprezzare alcuni dettagli sui costumi disponibili e sui protagonisti quali Akira, Aoi, Kaname, Kaoruko e Patako. Nel titolo avrete la possibilità, non solo di personalizzare i vostri outfit, ma anche quelli indossati dagli NPC: dalla tenuta sportiva, passando ai costumi da bagno, fino ad arrivare al gakuran, l’ iconica uniforme scolastica giapponese. Non solo, le immagini pubblicate, visibili ci danno un’idea di come saranno strutturate le schermate nei momenti in cui saremo chiamati a prendere delle decisioni dopo alcune conversazioni.

I possessori di Nintendo Switch e PC potranno mettere le mani sullo sparatutto di Inti Creates a partire dal 21 febbraio di quest’ anno, al prezzo di lancio di $ 44,99 su eShop e Steam ( circa 37 €). Oltre alla versione standard, sarà disponibile anche una limited edition  che si chiamerà ” Birthday Suit Collector’s edition” ed includerà, oltre alla versione fisica del gioco, una serie di gadget collezionabili come un artbook, la colonna sonora, un set di spille e un reggiseno “safety goggles“, al prezzo di circa 100 €.

Gal*Gun: ReturnsFonte: PQube via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*