Gal*Gun: Double Peace, un costosissimo DLC per vedere attraverso i vestiti

Gal*Gun: Double Peace

Stavolta INTI CREATES e Alchemist l’han combinata bella grossa! Non solo Gal*Gun: Double Peace, già disponibile in Giappone, sarà infarcito di DLC di ogni tipo, ma ce ne sarà persino uno che permetterà ai giocatori di vedere attraverso i vestiti, disponibile alla modica cifra di 10.000 Yen più tasse (circa 75 Euro), più del gioco stesso!

Si tratta di un oggetto chiamato Pheromon Z, una versione potenziata delle “Lacrime di Angelo” acquistabili all’interno del gioco. Una volta utilizzato, questo oggetto permetterà di sbirciare sotto i vestiti delle ragazze nella modalità “Doki Doki Time” come se fossero trasparenti e, come se non bastasse, altri due oggetti consentiranno di ingrandire o rimpicciolire il seno delle protagoniste. Di seguito, oltre alla lista completa dei DLC annunciati tramite 4Gamer, vi mostriamo un nuovo trailer e e una serie di nuove immagini.

  • Abiti dell’Eroe (500 Yen + tasse)
  • Abiti della Strega (500 Yen + tasse)
  • Abiti della Guaritrice (500 Yen + tasse)
  • Abiti della Danzatrice (500 Yen + tasse)
  • Set completo di abiti (1600 Yen + tasse)
  • Tagliere dell’Angelo (1.000 Yen + tasse)
  • Ravioli di carne del Demone (1.000 Yen + tasse)
  • Pheromon Z (10.000 Yen + tasse)

Gal*Gun: Double Peace è disponibile in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita e, se tutto andrà secondo i piani della compagnia, arriverà prossimamente anche in Europa.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games