Gal*Gun: Double Peace, nuove immagini ci mostrano il Base Menu

Gal*Gun: Double Peace - INTI CREATES

INTI CREATES ed Experience Inc. diffondono oggi in rete una nuova serie di immagini per l’atteso Gal*Gun: Double Peace per PlayStation 4 e PS Vita, in arrivo in Giappone il prossimo 6 agosto. Gli screenshot in questione ci introducono al “Base Menu” del gioco, lo stesso in cui ci ritroveremo tra uno stage e l’altro. Qui sarà possibile decidere di giocare il successivo episodio, visitare il negozio, modificare le opzioni, salvare e caricare la partita o tornare alla schermata di avvio. Nel negozio, gestito dalla bella Aoi Uno (eroina del precedente titolo), sarà possibile le nostre Piume d’Angelo raccolte in giro per il gioco, allo scopo di ottenere nuovi oggetti.

Tramite lo stesso menu sarà inoltre possibile accedere al social network scolastico che prenderà il nome di Sakura Talk, attraverso il quale potremo vedere le richieste ottenute e chiacchierare con le studentesse della scuola. Tali richieste saranno portate a termine da una serie di azioni in missione, cose del tipo “Voglio che dai un’occhiata a questa ragazza” oppure “Ho perso qualcosa”. Chiaramente, portandole a termine verremo ricompensati con le suddette Piume.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games