Gal*Gun Double Peace: data di uscita europea e Limited Edition

Gal*Gun: Double Peace

PQube ci invia una newsletter annunciando le date di uscita europea e nordamericana di Gal*Gun Double Peace, il piccante sparatutto di INTI CREATES in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Gal*Gun Double Peace arriverà in Europa il prossimo 15 luglio, nonché il successivo 19 negli Stati Uniti; oltre all’edizione retail standard per entrambe le console, PQube pubblicherà un’esclusiva Limited Edition per il mercato europeo che conterrà:

  • Una copia di Gal*Gun Double Peace (PS4 o PS Vita)
  • Un artbook di qualità premium (98 pagine)
  • Un set di 5 DLC: Cunning Kunoichi, Wedding Dress, Sexy Ribbons, Sakurazaki Squad 777 e Ripped Uniform
  • Un box da collezione per raccogliere il tutto

Inoltre, scegliendo invece di prenotare una Standard Edition, sarà possibile mettere le mani su un paio di pre-order bonus che comprendono alcuni dei contenuti dell’edizione limitata:

  • Un artbook di qualità premium (98 pagine)
  • Un set di 5 DLC: Cunning Kunoichi, Wedding Dress, Sexy Ribbons, Sakurazaki Squad 777 e Ripped Uniform

Avete già deciso quale prenotare? Tenete d’occhio i vostri negozianti di fiducia e preparate il vostro assetto da falegnami. Nel frattempo qui in redazione stabiliremo in maniera calma e pacata chi dovrà occuparsi della recensione.

AGGIORNAMENTO (16/06): PQube ci conferma che allo stato attuale delle cose l’edizione retail non verrà distribuita nei negozi italiani; tuttavia, ci suggerisce di prenotare l’edizione limitata su Rice Digital, che effettua spedizioni anche nel nostro paese.

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games