Ikki Tousen: Extra Burst: trailer di esordio per il gioco mobile

Ikki Tousen: Extra Burst

Marvelous! ha rilasciato il trailer di esordio per il suo precedentemente annunciato Ikki Tousen: Extra Burst, free-to-play per dispositivi mobile dedicato all’omonima opera.

Attraverso la descrizione del gioco veniamo a conoscenza che il gioco avrà una storia esclusiva con l’implementazione di nuovi personaggi oltre a quelli classici dell’opera. Inoltre nella descrizione del gioco è indicato che attraverso semplici controlli potremo scatenare la nostra furia contro i boss utilizzando delle mosse speciali chiamate “Extra Burst”.

Potremo godere sia delle piccanti e bellissime illustrazioni originali sia dei personaggi in versione Super Deformed e, tra i tanti personaggi presenti, sono stati elencati i seguenti:

  • Hakufu Sonsaku (interpretata da Masumi Asano)
  • Shimei Ryomou (interpretata da Yuuko Kaida)
  • Unchou Kan-u (interpretata da Hitomi Nabatame)
  • Housen Ryofu (interpretata da Akeno Watanabe)
  • Gentoku Ryuubi (interpretata da Kei Shindou)
  • Shiryuu Chou-un (interpretata da Yuu Asakawa)
  • Koumei Shokatsuryou (interpretata da Mai Kadowaki)
  • Myousai Kakouen (interpretata da Eri Kitamura)
  • Chuubou Sonken (interpretata da Ayaka Ohashi)

Vi lasciamo quindi al trailer di debutto del gioco, ricordandovi che le preregistrazioni sono già disponibili e che uscirà in Giappone per iOS e Android durante la primavera. Mani bene in vista e buona visione!

Ikki Tousen: Extra Burst – Trailer di esordio

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games