Puzzle & Dragons GOLD debutterà in Giappone il 15 gennaio 2020

Puzzle & Dragons GOLD

Sempre tramite le pagine di CoroCoro, ci viene rivelato oggi che il titolo Puzzle & Dragons GOLD per Nintendo Switch debutterà in Giappone su eShop il 15 gennaio 2020.

Il gioco proporrà una Story Mode che ci farà immergere nelle avventure di Taiga Akashi e compagni. Potremo farci amici i vari mostri che sconfiggeremo, potremo affrontare avversari online o via wireless, e grazie alla feature Puzzle & Dragons Cram School potremo apprendere tutto quello che c’è da sapere riguardo Puzzle & Dragons.

GungHo Online Entertainment ha addirittura pianificato di regalare il gioco ai presenti del Jisedai World Hobby Fair ’20 Winter, evento che si terrà a Nagoya il 19 gennaio 2020. Nello specifico, la compagnia regalerà una serie di materiale promozionale tra cui sarà possibile trovare anche un codice di download.

Fonte: CoroCoro via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games