Annunciato Hanyō no Yashahime, l’anime spin-off di Inuyasha

Hanyō no Yashahime

Del tutto a sorpresa, è stata annunciata da poco la nuova serie anime Hanyō no Yashahime (Yashahime: Princess Half-Demon), descritta in tutto e per tutto come spin-off della celebre opera Inuyasha di Rumiko Takahashi, in programma per il prossimo autunno.

Protagonisti di questa storia sono nientemeno che le figlie di Sesshomaru e Inuyasha, e se siete interessati a conoscere la storia più nel dettaglio, eccovi accontentati.

Annunciato Hanyō no Yashahime, l’anime spin-off di InuyashaLe figlie di Sesshomaru e Inuyasha iniziano un viaggio che trascende il tempo! Nel Giappone Feudale, il duo di mezzi demoni Towa e Setsuna vengono separati durante un violento incendio nella foresta. Nella disperata ricerca della sorella minore, Towa si avventura in un misterioso tunnel che la spedisce nel Giappone del presente, dove viene trovata e cresciuta da Sota, fratello di Kagome Higurashi, e dalla sua famiglia.

Dieci anni dopo, il tunnel che connette le due epoche viene riaperto, permettendo a Towa di riunirsi finalmente a  Setsuna, ora diventata una cacciatrice di demoni al servizio di Kohaku. Ma con grande sorpresa, Setsuna sembra aver perso ogni ricordo di sua sorella maggiore.

Affiancate da Moroha, figlia di Inuyasha e Kagome, le tre ragazze si avventureranno tra le due epoche in cerca dei ricordi perduti.

Teruo Sato dirigerà la serie per SUNRISE, mentre Katsuyuki Sumisawa si occuperà della sceneggiatura. La stessa Takahashi è creditata come character designer originale, con Yoshihito Hishinuma (Yakitate!! Japan, City Hunter: Shinjuku Private Eyes) che adatterà i suoi disegni per le animazioni. Kaoru Wada (3×3 Eyes, Battle Angel) comporrà le musiche, ed è giusto far notare che molti dei nomi dietro la serie hanno lavorato proprio a Inuyasha.

Qui sotto potete ammirare le tre protagoniste di questa serie, rispettivamente Towa Higurashi, Setsuna e Moroha.

Fonte: Viz Media via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.