Streets of Rage 4: confermato l’arrivo del primo DLC

Streets of Rage 4 DLC

Grazie all’apposita scheda arrivata su SteamDB il 25 marzo, venne anticipato che Streets of Rage 4 avrebbe ricevuto in futuro un primo DLC, ma al momento non era presente alcun annuncio ufficiale da parte delle compagnie. Finalmente oggi Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games sono giunti a confermare che questo add-on è effettivamente in arrivo, e il suo debutto è fissato nel corso del 2021.

Questo contenuto a pagamento includerà vari contenuti, tra cui Estel Aguirre, l’ufficiale di polizia apparsa come boss che verrà resa giocabile, permetterà di personalizzare il moveset dei personaggi, e aggiungerà una Survival Mode. Inoltre, nel video di presentazione che potete ammirare a fine notizia, viene anticipato anche l’arrivo di altri due personaggi.

Prima di lasciarvi in compagnia del video, vi ricordiamo che Streets of Rage 4 è attualmente per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, e PC via Steam, e Se siete interessati potete dare una lettura alla nostra recensione.

Streets of Rage 4 – Trailer di annuncio DLC

Fonte: Dotemu, Lizardcube, Guard Crush Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*