Magatsu Warheit: ecco il nuovo JRPG di KLab per cellulari

Magatsu Warheit

La rappresentanza di KLab al Tokyo Game Show ha presentato il nuovo Magatsu Warheit, un JRPG free-to-play per iOS e Android che verrà lanciato presto in Giappone. La compagnia lo ha definito come un “RPG vero e proprio” ambientato in un mondo fantasy-distopico devastato da gigantesche colonne di luce. I giocatori dovranno unirsi a un esercito di combattenti scelti chiamato Kidou Heidan allo scopo di proteggere l’umanità.

Magatsu Warheit metterà a disposizione dei giocatori sei classi differenti e centinaia di elementi per la personalizzazione, in termini di statistiche ed estetica. Tramite le funzionalità online sarà possibile collaborare con altri giocatori per sconfiggere vari mostri. Il titolo sarà caratterizzato anche da una storia interessante e lo staff coinvolto include una serie di nomi piuttosto noti.

La sceneggiatura è a cura di Miwa Shoda, che ha lavorato a FINAL FANTASY XII; Masaru Yokohama si è occupato del tema principale (ha lavorato per Mobile Suit Gundam: IRON-BLOODED ORPHANS), mentre Hiroaki Ueno (Captain Harlock) e Yoko Tsukamoto (Xenoblade Chronicles X) hanno lavorato alle concept art; Third Echoes (The Caligula Effect) è incaricato di occuparsi del character design.

Di seguito possiamo ammirare Magatsu Warheit nel trailer promozionale diffuso da KLab. Il gioco verrà rilasciato in Giappone nel corso di quest’anno e al momento non è prevista alcuna localizzazione; tuttavia, KLab localizza spesso i propri prodotti, perciò la possibilità di vederlo dalle nostre parti non è da escludere.

Magatsu Warheit – Game System Promotion Video

Fonte: KLab via DualShockers

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.