Il CEO di GameStop è innamorato della nuova Xbox

xbox 720

J. Paul Raines, CEO di GameStop, è stato intervistato da GamesIndustry: argomento principale della conversazione? La prossima console Xbox.

Raines è entusiasta riguardo la nuova Xbox, che fin’ora Microsoft ha mostrato solo a pochi eletti. “Sarà un dispositivo davvero sexy e convincente” ha dichiarato.

“Stanno lavorando su qualcosa di davvero interessante, e spero che decidano al più presto di annunciarlo al mondo intero.”

Raines è positivo riguardo il futuro delle console, nonostante i rumor che avrebbero voluto un blocco dell’usato o un calo nelle vendite per la next-gen. “Di certo non pensiamo che la gente rimarrà impassibile al lancio delle nuove console” afferma citando i 900.000 iscritti alla mailing list di GameStop a tema PlayStation 4.

Il futuro del retail è ancora certo, e secondo Raines il digitale non rimpiazzerà il supporto fisico, sebbene abbia fatto parola di alcuni cambiamenti al prezzo dei giochi. “Sarà un importante argomento di discussione nei prossimi mesi.”

Secondo voci insistenti la prossima Xbox sarà annunciata da Microsoft durante un evento privato alla fine di questo aprile.

Fonte: ComputerAndVideogames.com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games