Digimon Story: Cyber Sleuth, nuovi dettagli

digimon story cyber sleuth cover def

Sempre tramite il portale di Famitsu, ecco giungere nuovi dettagli riguardante il nuovo capitolo della serie dedicata ai piccoli mostriciattoli digitali più famosi di sempre: Digimon Story: Cyber Sleuth.

Ecco venire introdotto oggi il ragazzo misterioso, un giovane sconosciuto vestito di bianco la cui leggenda circola in ogni angolo del cyberspazio. Questa leggenda narra che, chiunque riesca a incontrare il ragazzo misterioso, non riuscirà più a far ritorno nel mondo reale. Apparirà sulla strada del nostro protagonista durante l’esplorazione del livello più basso del cyberspazio.

Inoltre, ecco venir introdotto anche Eater, uno spaventoso glitch apparso di punto in bianco all’interno del cyberspazio, consumando i dati di tutte le persone e i Digimon che gli si avvicinano. Apparirà anche lui sulla strada del nostro protagonista durante l’esplorazione del livello più basso del mondo digitale.

Potete trovare alcune immagini del ragazzo misterioso e dell’Eater di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.