Disgaea 5: Alliance of Vengeance – NIS America ci presenta i protagonisti

disgaea 5 cover def

NIS America prodiga di dettagli sul cast di Disgaea 5, l’RPG tattico per PlayStation 4 atteso in Europa e Nord America nel corso del prossimo autunno.

disgaea-5-us-boxartKillia è un giovane demone in cerca di vendetta, e ha già avuto a che fare con il Demon Emperor Void Dark. È un lupo solitario che non ama stare in gruppo, all’apparenza freddo, la sua gentilezza però traspare quando si dedica ad aiutare coloro che soffrono a causa dei Lost, l’esercito di Void Dark. Consuma molte energie e per questo mangia ogni volta che ne ha la possibilità.

Seraphina è la principessa dell’Underworld di Gorgeous, la nazione più ricca di tutti i tre mondi di Disgaea:, Netherworlds, Celestia, e il mondo degli umani. Crede che tutti debbano inchinarsi al suo cospetto. Alla notizia che il padre sta organizzando un matrimonio di convenienza proprio con Void Dark, fugge e medita di assassinare il Demon Emperor.

Usalia è l’erede di Toto Bunny e disegna il combattimento. A causa di uno dei subordinati di Void Dark è stata maledetta ed ora è costretta a mangiare curry, altrimenti si trasformerà in una belva. Ha un bel carattere, cosa inusuale per un demone, e in battaglia cavalca un Prinny giallo.

Red Magnus è l’Overlord di Scorching Flame, dove risiedono i demoni più malvagi. Ha un carattere selvaggio e crede nel valore assoluto della forza, per questo vuole sconfiggere Void Dark e dimostrare di essere l’Overlord più potente. Il suo regno è da sempre il pessimi rapporti con quello di Seraphina. Inoltre, usa la parola “super” molto spesso.

Zeroken è un giovane Overlord che si è autoproclamato erede del leggendario Great Demon Fist, Goldion. Compare mentre Killia e i suoi compagni combattono contro i Lost, aiutandoli anche se nessuno lo aveva chiesto. A volte può essere cocciuto, ma sa anche essere flessibile adattando il suo atteggiamento alla persona con cui si rapporta.

Christo è un Overlord e un tattico provetto, farebbe qualunque cosa per ottenere la vittoria. Il potenziale magico di Killia lo incuriosisce, e lo considera il miglior strumento a sua disposizione per assassinare il Dark Emperor.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games