Disgaea PC: data di uscita e Limited Edition

Disgaea 1 Complete / Nippon Ichi Software - NIS America

NIS America comunica in via ufficiale la data di uscita di Disgaea PC, porting rinnovato per la piattaforma STEAM del primo capitolo della saga demoniaca. L’RPG strategico è già prenotabile sulla piattaforma di Valve tramite il link che trovate di seguito, e sarà disponibile a partire dal prossimo 24 febbraio.

Non è tutto: la compagnia statunitense annuncia che Disgaea PC sarà disponibile nelle esclusive Deluxe Dood Edition e Digital Deluxe Dood Edition. La versione digitale, se prenotata già da ora su STEAM al prezzo di 19,99 €, darà diritto a scaricare le versioni digitali dell’artbook e della colonna sonora originale, mentre la versione fisica, al prezzo di 29,99 $ (tramite il NISA Online Store statunitense) comprenderà i seguenti contenuti:

  • Guida al Netherworld di Etna e Flonne – Artbook di 44 pagine con copertina rigida
  • Disgaea PC Original Soundtrack – 32 tracce, jewel case (tracklist)
  • Box da collezione
  • Copia digitale di Disgaea PC, codici per scaricare artbook e OST in digitale (recapitati via email)

Di seguito trovate i link per acquistare il titolo su STEAM e sul negozio online della compagnia.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games