Streets of Rage 4: un primo DLC potrebbe essere in arrivo

Streets of Rage 4

Il portale SteamDB ha aggiunto a inizio marzo una scheda dedicata a un potenziale DLC di Streets of Rage 4, contenuto che al momento non è stato né annunciato o confermato in via ufficiale da Dotemu, Guard Crush, o Lizardcube.

Sebbene non sia presente alcuna immagine di questo DLC, la scheda rivela che Mr. X Nightmare potrebbe essere in dirittura d’arrivo nel gioco.

Sebbene ad oggi il gioco non abbia ancora ricevuto DLC, Lizardcube rivelò nel 2020 che alcuni add-on sarebbero potuti arrivare nel corso del tempo per il gioco, lasciando quindi la porta aperta a possibili contenuti aggiuntivi post-lancio.

Tutto quello che resta da fare al momento è attendere un annuncio ufficiale.

Streets of Rage 4 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, e PC via Steam. Se siete interessati potete dare una lettura alla nostra recensione.

Fonte: SteamDB via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*