Sword Art Online: Fatal Bullet – Nuovi video di gameplay

Sword Art Online: Fatal Bullet

Nonostante ormai tutto il panorama videoludico sia entrato in modalità Tokyo Game Show 2017, c’è da ammettere che anche che il pre-TGS non è decisamente stato da meno. Arrivati a visitare il quartier generale di BANDAI NAMCO Entertainment, i ragazzi di DualShockers hanno avuto la fortuna di registrare la bellezza di 30 minuti di gameplay di Sword Art Online: Fatal Bullet, il nuovo titolo dedicato alla celebre serie.

La demo provata non ha messo i giocatori nei panni di Kirito o uno degli altri personaggi noti, come solitamente accade, ma ha offerto la possibilità di controllare l’avatar del giocatore, il protagonista personalizzabile che sarà possibile trovare nel titolo.

Sfortunatamente quello che vedremo su video è solo un avatar di esempio, dato che al portale videoludico non è stata concessa la possibilità di creare il proprio.

Sword Art Online: Fatal Bullet arriverà sulle PlayStation 4, Xbox One e PC di tutto il mondo nei primi mesi del 2018.

Vi lasciamo alla visione dei due video di gameplay, a cui seguirà una piccola galleria di immagini.

Sword Art Online: Fatal Bullet – Gameplay

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games