Sword Art Online: Hollow Fragment, in arrivo un grosso aggiornamento

sword art online hollow fragment recensione cover

BANDAI NAMCO Games annuncia oggi il prossimo arrivo di un nuovo, corposo, aggiornamento destinato a Sword Art Online: Hollow Fragment, il nuovo titolo per PlayStation Vita tratto dalla serie animata di grande successo, in uscita nel nostro territorio dal 20 agosto.

Stando a quanto riportato, questo nuovo aggiornamento offrirà ai giocatori nipponici ben trenta ore aggiuntive di gioco, da dividersi tra: nuove aree da esplorare, nuovi mostri, e nuovi eventi e scene che avranno come protagonista Sachi. Quest’ultima, in particolare, godrà adesso dello stesso trattamento delle altre eroine presenti, rendendola così adesso disponibile per appuntamenti romantici, prenderla per mano o in braccio.

Ci saranno anche tre nuove Boss Battle, le prime due, che presenteranno dei mostri totalmente inediti, mentre la terza ci metterà contro una potentissima fusione tra queste due nuove creature.

Vista la prossima localizzazione del titolo, il producer Yosuke Futami annuncia che, sfortunatamente, questo nuovo aggiornamento non sarà già presente nella nostra versione fin dal principio, ma che stanno attualmente valutando l’idea di rilasciarlo il futuro nello stesso identico metodo della versione nipponica, vale a dire come update.

Non resta altro da fare che attendere maggiori informazioni a riguardo, e magari la buona notizia del suo futuro arrivo anche nelle nostre versioni.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games