Sword Art Online: Hollow Realization, terzo trailer e nuovi dettagli

Sword Art Online: Hollow Realization

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato quest’oggi un nuovo trailer e nuove informazioni per Sword Art Online: Hollow Realization, nuovo titolo della saga in arrivo su PlayStation 4 e PS Vita. Trovate tutti i dettagli qui di seguito:

  • I pre-ordini per Sword Art Online: Hollow Realization partiranno in Giappone il 28 giugno, tramite PlayStation Store. Chiunque prenoterà il gioco potrà provarlo in anteprima all’interno di un’area, una settimana prima della release ufficiale; inoltre, con tutte le copie in pre-order sarà incluso un costume speciale, l’Ancient Equipment Maid Costume.
  • L’opening theme del gioco sarà “Windia” di Luna Haruna, la stessa cantante della seconda ending della serie, “Overfly“.
  • Alcuni avatar per Sword Art Online: Hollow Realization, disegnati da abec, saranno disponibili gratuitamente tramite il PlayStation Store.
  • Un nuovo personaggio chiamato Genesis (doppiato da Kazuyuki Okitsu), che proprio come Kirito viene chiamato “The Black Swordsman”, farà la sua prima apparizione all’interno di questo nuovo capitolo.
  • Sword Art Online: Hollow Realization supporterà la funzione cross-save tra PlayStation 4 e PlayStation Vita.
  • È prevista l’uscita di uno “Sword Art Online Magazine“: il primo volume dovrebbe uscire a ottobre e al suo interno sarà presente un fumetto dedicato a Hollow Realization.
  • Sono previste due edizioni speciali acquistabili tramite Dengekiya, una classica first print limited e una standard Special Pack. Quest’ultima conterrà al suo interno, oltre ad una copia del gioco, un poster in tela formato A3 disegnato da abec, una spilletta e un esclusivo costume, chiamato “Nightwear”.
  • È stato inoltre annunciato uno speciale evento per Ace Combat Infinity. Soddisfacendo determinati requisiti sarà possibile ottenere un emblema e nickname esclusivi a tema Sword Art Online: Hollow Realization.

Vi lasciamo al trailer, ricordandovi che Sword Art Online: Hollow Realization è attesto su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 27 ottobre in Giappone, mentre tutti noi occidentali dovremo aspettare il prossimo autunno.

Sword Art Online: Hollow Realization – Terzo trailer

https://youtu.be/OH3XmvfSEBo

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more