Sword Art Online: Hollow Fragment, il ritorno di Sachi

sword art online hollow fragment cover

Dopo aver visto l’ultimo trailer riguardante Sword Art Online: Hollow Fragment, sicuramente molti fan della serie avranno notato la presenza di Sachi, una dei tantissimi sfortunati giocatori rimasti intrappolati all’interno di Aincrad. La curiosità bene o male è nata in tutti i fan più accaniti: Perchè era lì? Cosa ci faceva? Anzi, che c’entra con questo nuovo titolo? Eccovelo spiegato!

Grazie al portale web nipponico Dengeki veniamo oggi a conoscenza che Sachi, per qualche oscuro motivo, farà non solo il suo ritorno all’interno di questo nuovo titolo, ma sarà possibile anche utilizzarla come partner di gioco. Ovviamente come già detto, al momento non è possibile sapere ulteriori dettagli, e probabilmente l’unico modo di scoprirli sarà quello di giocarci.

Sword Art Online: Hollow Fragment sarà disponibile sulle PlayStation Vita nipponiche a partire dal prossimo 24 aprile.

Gustiamoci di seguito alcune nuove immagini del titolo.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games