Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls in arrivo su PC?

Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls

Tra le pagine di ESRB, ente ufficiale di categorizzazione di videogiochi, quella di Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls è stata recentemente aggiornata; possiamo infatti leggere tra le piattaforme supportate adesso anche Windows PC.

L’annuncio di una versione PC del gioco potrebbe quindi essere imminente e siamo sicuri che tutti i nostri PC Gamer che ci leggono non potranno che esserne contenti: tutte le “nostre” ragazze preferite saranno quindi godibili con una, possibilmente, grafica migliorata, display decisamente più grande e tutte le comodità che un PC ha da offrirci.

Non ci resta che attendere quindi nuove informazioni; nell’attesa vi ricordiamo che Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls è atteso in Nord America ed Europa nel corso del prossimo autunno.

Sega Hard Girls

Le Sega Hard Girls nascono dalla collaborazione fra Dengeki Bunko di ASCII Media Works e SEGA. Si tratta della personificazione delle console Sega, come Dreamcast, Sega Saturn e Mega Drive. Queste console antropomorfe, dotata ognuna delle proprie caratteristiche peculiari, incontreranno Neptune e IF per un’avventura tutta nuova.

Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls

La storia di Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls comincia nei misteriosi corridoi di di un’antica biblioteca… si tratta della Grand Library, che custodisce la storia del mondo all’interno dei suoi scaffali. La leggenda narra che chiunque manometta i suoi libri possa cambiare completamente il passato. Un’avventuriera nota come IF ha scoperto l’ubicazione della biblioteca, decidendo di avventurarsi al suo interno. Tuttavia, un disastro di proporzioni storiche sta per avvenire proprio davanti ai suoi occhi: i libri cominciano a sparire dagli scaffali e la storia del mondo scomparle davanti, senza che se ne possa capire il motivo. IF si imbarcherà in un viaggio nel tempo per riuscire a scoprire la verità. Sarà in grado di collaborare con le divinità e le Sega Hard Girl per recuperare la storia perduta? Sarà davvero in grado di salvare il mondo?

Funzionalità chiave

  • Facciamo la conoscenza di Sega Hatsumi, Dream Cast, Sega Saturn, Game Gear e Mega Drive! Volti familiari come Neptune, IF, Nepgear, Plutia e Uzume ritornano come personaggi giocabili!
  • Cambia classe per modificare statistiche e personalizzare il tuo team! Sfrutta le abilitù speciali specifiche per ciascuna classe.
  • Avventurati attraverso i pericolosi dungeon saltando, correndo, arrampicandoti o strisciando per raggiungere oggetti e ricompense speciali, o anche distruggere oggetti per liberare il percorso.
  • Salta per ottenere le gemme arcobaleno e attivare il Fever Time! Questo riduce i turni dei nemici in battaglia, abilita la forma HDD e aumenta le statistiche del 10% per offrire un ulteriore vantaggio.

Fonte: ESBR via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale