Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp è stato nuovamente posticipato

Advance Wars

Nintendo ha annunciato che il lancio di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp è stato nuovamente posticipato, non verrà più rilasciato ad aprile.

Tramite i propri account social la software house ha dichiarato che la ragione per il posticipo è l’attuale situazione internazionale, riferendosi agli avvenimenti che in questi giorni stanno colpendo l’Ucraina e che coinvolgono l’intera politica mondiale. Al momento la compagnia non ha svelato una possibile nuova data di lancio, che annuncerà in seguito.

Ecco il messaggio rilasciato da Nintendo tramite i suoi account social.

Alla luce dell’attuale situazione internazionale, abbiamo deciso di posticipare l’uscita di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp per Nintendo Switch, prevista in origine per l’8/4. Continua a seguirci per aggiornamenti sulla nuova data di uscita.

Vi ricordiamo che Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp verrà rilasciato in esclusiva su Nintendo Switch. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Nintendo Italia via Twitter

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.