Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp – Annunciata la nuova data di uscita

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp

Il Nintendo Direct di questa sera ha dato spazio anche ad Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, titolo per Nintendo Switch che gode finalmente di una nuova data di uscita, ovvero 8 aprile!

Sono arrivate nuove informazioni dal fronte! Guida un memorabile manipolo di ufficiali comandanti, ora doppiati, in due intriganti campagne. Incontrerai personaggi e campi di battaglia unici, che ti costringeranno a sviluppare strategie sempre nuove. Al di fuori delle campagne, potrai metterti alla prova cercando di ottenere il punteggio più alto in Battaglia, creando e condividendo mappe personalizzate in Sala grafica e affrontando amici e rivali nel multiplayer locale e online*. Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp marcerà su Nintendo Switch l’8 aprile.

Qui sotto potete ammirare un nuovissimo trailer del gioco!

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp – Trailer

Truppe a rapporto! Advance Wars invade Nintendo Switch con Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp!

Prendi il comando dell’esercito di Orange Star e guidalo in battaglie strategiche a turni da combattere a terra, in mare e in aria. Sconfiggi le formazioni nemiche e cattura basi e città per assicurarti la vittoria e mantenere la pace. Ricorda di tenere sempre d’occhio le condizioni atmosferiche e il terreno mentre conduci unità di vario tipo attraverso un’ampia gamma di mappe. Questo remake include due campagne che coprono gli eventi di Advance Wars e Advance Wars 2: Black Hole Rising!

Combatti al fianco di valorosi ufficiali comandanti

Difendi la tua patria con l’aiuto di Andy, Max, Sami e altri ufficiali comandanti, ognuno dotato delle sue specialità e virtù UC. Andy può riparare le unità, mentre Sami è in grado di potenziare le abilità delle truppe. Ma ricorda che anche i tuoi avversari potranno contare sulle loro virtù UC! Nel corso di entrambe le campagne, gli ufficiali comandanti che incontrerai giocheranno un ruolo fondamentale, sul campo di battaglia e nella storia.

Recluta gli amici e scopri chi è lo stratega migliore

Quando vuoi prenderti una pausa dalle due campagne del gioco, puoi metterti alla prova nella modalità Sfida, in cui fino a quattro giocatori possono affrontarsi in decine di mappe. Ogni giocatore sceglie un ufficiale comandante tra quelli che appaiono nelle campagne, e può usare le sue virtù UC per ribaltare le sorti di una battaglia. Puoi anche personalizzare i combattimenti con opzioni come i fondi per ogni base alleata o la visuale limitata.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.