Shin Megami Tensei IV: oltre 50 ore di gioco

shin megami tensei iv limited edition

Nuovi dettagli ci giungono oggi riguardante il nuovissimo Shin Megami Tensei IV, una delle saghe JRPG più famose di casa ATLUS. La Nico Nico Super Conference, che si è tenuta proprio questo weekend aveva come tematica il nuovo e attesissimo capitolo della saga Shin Megami Tensei, rivelando che questo nuovo titolo offrirà oltre 50 ore di gioco, gli oramai immancabili DLC, e l’abbandono del sistema delle fasi lunari.

Di seguito tutti i dettagli e le informazioni rivelate nel corso della conferenza

  • Questo titolo non avrà alcuna connessione con i precedenti titoli della saga Shin Megami Tensei, nonostante le gli arrangiamenti delle musiche di sottofondo potrebbero portare alla mente qualche vecchio capitolo.
  • Il mondo di Shin Megami Tensei: Strange Journey non è collegato a quelli di Shin Megami Tensei IV, ma la tenuta nera da samurai può in qualche modo essere connessa, può inoltre essere presente un riferimento minimo riguardo il primo Shin Megami Tensei.
  • Oltre 50 ore di gioco.
  • I dettagli riguardanti i DLC verranno rivelati più avanti.
  • Lucifer farà la sua apparizione, ma non è ben chiaro se sarà presente anche Louis Cyphre.
  • Confermata la presenza dei fratelli Jack. Verrà inoltre introdotto un nuovo Jack Frost.
  • Sarà disponibile un opzione on-off per le voci dei personaggi.
  • La fusione dei demoni o le conversazioni con loro verranno ricompensate con punti esperienza.
  • Confermata la presenza del Macca Beam, ma sarà eliminato il sistema delle fasi lunari.
  • Verrà inclusa la modalità estremamente difficile
  • La data di rilascio della colonna sonora non è ancora stata decisa.
  • Il magazine Giapponese V-Jump pubblicherà un manga basato su Shin Megami Tensei IV, rivelando trà i protagonisti qualcuno di nome Minadan.

Nonostante siamo ancora in attesa di una data definitiva per la versione Europea, Shin Megami Tensei IV sarà disponibile in esclusiva su Nintendo 3DS e 3DS XL dal 16 luglio in Nord America.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games