Persona Q: Shadow of the Labyrinth, tre nuovi video di gameplay

persona q shadow of the labyrinth aigis teddy cover

ATLUS diffonde in rete tre nuovi video di gameplay per Persona Q: Shadow of the Labyrinth, spin-off in salsa dungeon crawler per la fortunata saga di Persona, a sua volta spin-off della macro-serie Shin Megami Tensei. Come già ribadito innumerevoli volte, il titolo verrà lanciato in Giappone come esclusiva Nintendo 3DS il prossimo 5 giugno. In questi tre video possiamo ammirare il comportamento dei FOE, Fields On Enemies, nemici più potenti dei normali Shadow e visibili sulla mappa, così come il sistema di creazione delle mappe molto simile a quello visto in Etrian Odyssey e alcune sessioni ambientate nella Scuola. Buona visione!

Fields on Enemies (FOE)

Mappatura dei Dungeon

Chiacchierando per la scuola

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games