Fumito Ueda sta già progettando il prossimo gioco

The Last Guardian - Recensione / Fumito Ueda

Durante i D.I.C.E. Awards di Las Vegas, Fumito Ueda ha ricevuto il premio Outstanding Achievement in Character per The Last Guardian, disponibile su PlayStation 4.

Il direttore, durante il suo discorso, ha affermato che non pensava ai possibili premi durante lo sviluppo di The Last Guardian ma che allo stesso tempo è molto felice di aver vinto. Ueda-san si è anche lasciato sfuggire che le emozioni dell’aver vinto un premio così prestigioso saranno utili per mantenerlo ispirato sul prossimo gioco a cui sta già pensando.

Il direttore non ha rilasciato nessun dettaglio né sul possibile coinvolgimento di Sony né tantomeno sulla sua tipologia di gioco e le idee che sta attualmente sviluppato. Attualmente Ueda-san è a capo del suo studio, il genDesign, dopo aver lasciato Sony Interactive Entertainment Japan Studio. Non ci resta dunque che aspettare che il papà di ICO rilasci altre novità sul suo nuovo progetto.

Fonte: genDesign via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games