The Last Guardian: gameplay e nuove immagini

The Last Guardian

A ormai circa un mese dal rilascio ufficiale del titolo, alcuni magazine hanno avuto modo di provare in anteprima quella che sarà la versione finale di The Last Guardian, proponendoci nuovi video gameplay e nuove immagini.

Ovviamente (o forse no?), noi di Akiba Gamers non siamo stati selezionati a partecipare a questa prova, dobbiamo quindi accontentarci dei vari filmati rilasciati dai colleghi di livello G.

Trovate qui sotto video e immagini, noi vi ricordiamo che The Last Guardian sarà disponibile America e Giappone il 6 dicembre, il 7 dicembre in Europa e il 9 dicembre in Regno Unito e Irlanda, in esclusiva su PlayStation 4.

The Last Guardian – Preview Gameplay

The Last Guardian – Preview Immagini

Il gioco comincia all’interno di una caverna, dove il protagonista si risveglierà senza il minimo ricordo di come sia finito lì e di come si sia procurato gli strani segni che ha sul braccio. Esplorando, si imbatte in un Trico ferito rannicchiato sul pavimento. Una volta rimossa la lancia conficcata nel corpo della creatura, il protagonista viene scagliato contro il muro dal Trico urlante di dolore…

Fonte: 4Gamer.netGameSpotFamitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games