The Last Guardian: Sony sta volutamente limitando le anticipazioni

The Last Guardian

Shuhei Yoshida, a capo degli SCE Worldwide Studios, ha dichiarato che Sony Computer Entertainment sta accuratamente evitando di diffondere ulteriori video e immagini riguardanti The Last Guardian. Intervistato da GameSpot nel corso della Paris Games Week, Yoshida ha commentato in questo modo.

“Lo sviluppo procede bene ma, per motivi legati alla trama del gioco, non vogliamo mostrarvi molto. Vogliamo solo ricordare che esiste, che funziona, che va tutto bene. Non è come se non volessimo farvi vedere proprio nulla prima del lancio, ma stiamo provando a limitare ciò che mostreremo riguardo al gioco vero e proprio.”

Dopo molti anni di silenzio, The Last Guardian è stato ripresentato all’E3 2015 come titolo esclusivo per PlayStation 4. Il primo annuncio fu dato in occasione dell’edizione del 2009 della medesima manifestazione, che lo vedeva come un titolo PS3 in uscita a fine 2011. L’hardware della vecchia ammiraglia Sony, tuttavia, ha in qualche modo compromesso le ambizioni di questo titolo, il che ha portato gli sviluppatori a puntare su un nuovo hardware. Per il momento, la finestra di lancio del titolo è fissata su un generico 2016.

Fonte: GameSpot via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games