Project Zero: Nuregasu no Miko potrebbe arrivare in occidente

fatal frame wii u cover

Tomonobu Itagaki, ex sviluppatore del Team NINJA, padre di DEAD OR ALIVE e attualmente boss dello studio Valhalla, ha lasciato intendere che potremmo sperare in un’eventuale localizzazione dell’ultimo titolo della saga di Project Zero (o Fatal Frame, se avete giocato alla versione statunitense), il capitolo per Wii U che prende il titolo di Project Zero: Oracle of the Sodden Raven (Nuregasu no Miko, in Giappone).

E cosa c’entra ora Itagaki con Project Zero? vi starete chiedendo. Semplice, in risposta a un messaggio sul titolo in questione nella propria pagina Facebook, il producer ha risposto che crede fortemente che Kikuchi Keisuke rilascerà “Fatal Frame V” in America e in molti altri paesi.

“Io e lui manteniamo la stessa filosofia dai tempi di TECMO. È l’unica cosa che posso dire adesso. Ora voglio che voi leggiate fra le righe. In ogni caso, giocherò a questo titolo.”

Project Zero: Nuregasu no Miko è disponibile in Giappone dallo scorso 27 settembre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.