Dragon Ball Xenoverse: Network Test previsto per il 4 ottobre

dragon ball xenoverse cover def

BANDAI NAMCO Games annuncia l’avvio di un network test per il nuovo Dragon Ball Xenoverse. Sarà necessario registrarsi al sito ufficiale del gioco per avere accesso a questa beta che servirà ai developer a perfezionare le funzionalità online del titolo. Tutti i dettagli nel comunicato stampa di seguito!

AGGIORNAMENTO (18/09): BANDAI NAMCO Games precisa quest’oggi che il network test sarà disponibile unicamente per gli utenti PlayStation 3.

Nuovo sito e Network Test per DRAGON BALL XENOVERSE!

Tutti i fan europei di DRAGON BALL saranno felici di scoprire che BANDAI NAMCO Games sta pianificando un Network Test dal 4 ottobre alle ore 12.00 al 5 ottobre alle ore 15.00 (fuso orario GMT).

Grazie a questo Network Test i partecipanti saranno coinvolti nello sviluppo e potranno dare i loro feedback, supportando l’azienda nel test di stress dei server e, soprattutto, mettendo le mani sul gioco e dandogli una prima occhiata!

I giocatori possono registrarsi da ora! Per festeggiare questo avvenimento, DRAGON BALL XENOVERSE ha un nuovo sito: www.DragonBallXenoverse.com!

Questo portale sarà aggiornato regolarmente con le ultime novità e gli asset più recenti. Non solo, sarà opportuno tenerlo d’occhio perché potrebbero esserci diverse sorprese… DRAGON BALL XENOVERSE sarà disponibile in EMEA e Australasia per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Per tutte le novità su DRAGON BALL XENOVERSE www.DragonBallXenoverse.com o https://www.facebook.com/DBZ.videogames
Per maggiori informazioni su BANDAI NAMCO Games www.BandaiNamcoGames.it

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.