Song of Memories: cancellata la versione per Switch, una data per quella PS4

Song of Memories

PQube annuncia oggi la data di uscita per la versione PlayStation 4 di Song of Memories in Europa e Nord America: si tratta del prossimo 1 febbraio. Tuttavia, a causa di una serie di complicazioni nel processo di sviluppo, il publisher ha dovuto cancellare la versione per Nintendo Switch.

Nonostante il gioco sia del tutto identico alla sua controparte giapponese, la localizzazione è dovuta scendere a compromessi per garantire la pubblicazione sulla piattaforma Sony, per questa ragione vengono rimosse le età di tutti i personaggi e il termine “scuola” è stato sostituito con “accademia”. Di seguito possiamo ammirare un nuovo trailer.

Song of Memories – Trailer di annuncio data di uscita

L’edizione limitata chiamata Encore Edition, annunciata per il territorio europeo nello store online dedicato, ci offrirà le soundtrack del gioco in ben quattro dischi, un artbook localizzato in lingua inglese, un portachiavi raffigurante un pinguino con un quadrifoglio come portafortuna e dei pulisci schermo raffiguranti le eroine in pose davvero particolari.

Fonte: PQube

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*