Bravely Second: Edea, l’Esorcista e la localizzazione inglese

Bravely Second: Edea, l’Esorcista e la localizzazione inglese

Quest’oggi SQUARE ENIX ha rivelato alcune nuove informazioni tramite l’ultimo livestream dedicato Bravely Second.

La prima di queste riguarda l’annuncio dell’Esorcista, nuova classe che sarà selezionabile all’interno del titolo. La particolarità di questa classe è quella di avere un’abilità chiamata Never Happened che, quando utilizzata, porterà indietro il tempo fino a tre turni prima. Nella dimostrazione sono stati utilizzati quattro personaggi con il ruolo di esorcista: Nikolai ha subito dei danni a causa di un attacco nemico e Magnolia successivamente ha usato l’abilità Never Happened HP riportando la sua salute di allo stato precedente. L’abilità funzionerà anche se il personaggio subisce alcuni status alterati, inoltre il suo costo è relativamente basso, quindi si può considerare l’esorcista come una classe principalmente curativa. È stato anche confermato che nel gioco saranno presenti circa trenta classi in totale.

La seconda invece riguarda una probabile localizzazione inglese per il gioco, fatta intendere da alcuni commenti del producer Tomoya Asano. Mentre parlavano dell’accento tipico di Hiroshima di uno dei nuovi personaggi rivelati, Aimy Matchlock, Asano scherza dicendo che stanno rendendo la vita il più difficile possibile ai localizzatori dato che tale accento è impossibile da rendere in altre lingue. Questo ovviamente non conferma la localizzazione del gioco, ma di sicuro è un indizio importante a riguardo.

Infine, al termine della trasmissione SQUARE ENIX ha rivelato il ritorno di Edea Lee, una dei protagonisti del precedente capitolo Bravely Default, sebbene non sia ancora chiaro in quali vesti. Bravely Second uscirà il prossimo 23 aprile in Giappone su Nintendo 3DS.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games