BRAVELY DEFAULT II: dettagli per personaggi, sistemi, e job

BRAVELY DEFAULT II

SQUARE ENIX ci propone oggi una serie di nuove informazioni per l’attesissimo BRAVELY DEFAULT II, più per la precisione, dedicate a personaggi, sistemi, mondo di gioco, e anche ai job che potremo scegliere nel corso di questa avventura.

Le vicende narrate dal titolo inizieranno quando Seth, un giovane marinaio, è naufragato sulla riva di uno dei cinque regni di Excillant. Qui conoscerà Gloria di Musa, una principessa fuggita dal suo regno durante la sua distruzione da parte delle forze del male, inviate a rubare i suoi Cristalli. Incontrerà anche Elvis e Adelle, due viaggiatori intenti a decifrare un libro magico e misterioso. Guidati dal destino, starà a noi dover fermare le pericolose forze che minacciano questi eroi e tutta Excillant.

Scopriamo insieme tutte le novità rilasciate!

Personaggi

Seth

Il protagonista. Un giovane marinaio naufragato nel continente di Excillant. Dopo aver incontrato Gloria, la principessa di una nazione in rovina derubata dei suoi Cristalli, si metterà in marcia assieme a lei per aiutarla a ritrovarli.

Gloria di Musa

Principessa di Musa, una nazione che veglia sulla pace nel mondo grazie alla via dei Cristalli. Ma quando questi sono stati rubati, la nazione è andata in rovina. Dopo esser riuscita a scappare e restare nascosta, deciderà di partire per un difficile viaggio in cerca dei Cristalli rubati.

Elvis Lazlow

Uno studioso giramondo. È in cerca degli Aserisk necessari per decifrare il libro magico lasciato dal suo maestro.

Adelle Ein

Mercenaria. Si metterà in viaggio con Elvis come sua guardia, in cerca del libro magico.

Sloane

Un uomo considerato come il più grande spadaccino di Excillant, nonché fedele servitore della principessa Gloria. Ha servito la nazione di Musa, ma è scappato con la principessa nel momento in cui stava cadendo in rovina.

Placido Halcionia

Il Re di Halcionia. È considerato un maestro nell’arte militare, e le persone di Halcionia si fidano molto di lui grazie alla sua leadership. È un Re buono, offre riparo a Gloria dopo la sua fuga e non si fa problemi a cooperare per ricostruire Musa.

Dag Rampage

Un mercenario alleatosi con Selene Noetic. Sebbene possa essere duro e avventato, capace di fare di tutto pur di essere pagato, una volta che si è convinto di qualcosa riuscirà a pensare solo a quella. Prova qualcosa per Selene, ma è davvero fuori dalla sua portata…

Selene Noetic

Una donna con una mente brillante che lavora assieme a Dag Rampage. È una mercenaria veterana, sopravvissuta a tantissime missioni mentre allo stesso tempo teneva sotto controllo l’impulsivo Dag.

Mondo di gioco

Il mondo di gioco viene descritto come un’ortodossa evoluzione della serie BRAVELY.

Il Continente di Excillant

La storia narrata da BRAVELY DEFAULT II sarà ambientata a Excillant. Vari mondi fanno parte di questo continente.

Halcionia

Una nazione ricca di vegetazione e governata da Re Placido, considerato un grande soldato. Si è guadagnata l’indipendenza dalla nazione di Musa qualcosa come 400 anni prima.

Sistemi

Oltre al tradizionale battle system a turni che combina job e abilità, potete divertirvi attraverso innovative e strategiche battaglie con la funzione unica della serie BRAVELY, ovvero il sistema Brave e Default.

Job

Ciascun personaggio avrà un Job principale e un sub-Job, particolarità che permette di padroneggiare due abilità contemporaneamente. Le possibilità di combinazione sono tante, e starà a noi decidere quella migliore. Per ottenere nuovi job sarà necessario sconfiggere gli Asterisk Holder, che spesso troveremo a bloccarci la strada.

Qui sotto potete ammirare una nuova galleria di immagini del gioco, in cui poter ammirare anche alcuni dei Job che troveremo al suo interno. Prima però, vi ricordiamo che il debutto di BRAVELY DEFAULT II sulle nostre Nintendo Switch dal 26 febbraio 2021.

BRAVELY DEFAULT II – Immagini

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games