Bravely Default: confermato lo sviluppo di un nuovo titolo

bravely default cover def

Tramite l’account Twitter ufficiale dedicato alla serie di Bravely Default, è stato confermato che un nuovo titolo sconosciuto è attualmente in lavorazione. Questo “annuncio” arriva dopo alcuni indizi lasciati sempre su Twitter ad agosto dell’anno scorso.

Ancora non abbiamo nessun altro dettaglio come data d’uscita e piattaforme supportate: oltre a e un breve annuncio non è stato postato nient’altro, ma probabilmente seguirà a breve un annuncio ufficiale in pompa magna, magari con un trailer.

A settembre dell’anno scorso Tomoya Asano, il produttore di Bravely Default e Bravely Second oltre che alcune versioni per Nintendo DS di FINAL FANTASY, ha rassicurato i fan, promettendo che ci sarebbe stata un’altra aggiunta al franchise, ma ci sarebbe voluto ancora del tempo: l’obiettivo di SQUARE ENIX è infatti quello di prendersi tutto il tempo necessario, preferendo qualità a quantità per creare titoli in linea con i loro standard, e rilasciare un gioco solo quando davvero questo è pronto e testato a dovere.

Fonte: SQUARE ENIX via Nintendo Life

Theryer
Ossessionato da De André e METAL GEAR, pensa che Trigger abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!