DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA: le promozioni estive

DISSIDIA FINAL FANTASY: OPERA OMNIA - Recensione

SQUARE ENIX annuncia una serie di iniziative atte a promuovere il suo DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA per dispositivi mobile attraverso offerte e bonus giornalieri. Tutti i dettagli nel comunicato stampa incluso di seguito.

SU DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA ARRIVANO DELLE FANTASTICHE PROMOZIONI ESTIVE

Per tutto agosto e inizio settembre saranno disponibili dei bonus per l’accesso quotidiano, delle missioni estive e altro ancora 

MILANO (8 agosto 2018) – Square Enix Ltd. aiuta i giocatori a combattere l’afa estiva con delle fantastiche promozioni per il suo celebre gioco per dispositivi mobili DISSIDIA® FINAL FANTASY® OPERA OMNIA™. I fan potranno partecipare a nuove missioni, ottenere dei bonus per l’accesso e altro ancora.

I seguenti contenuti bonus saranno disponibili fino al 3 settembre 2018, data in cui si concluderà il Summer Festival:

  • Bonus per l’accesso: i giocatori otterranno delle magnifiche ricompense, come dei Draw Ticket, delle High Power Orb o dei Dissidia Point, semplicemente effettuando l’accesso quotidianamente.
  • Lotterie estive: il primo Multi Draw di due lotterie speciali sarà gratuito per tutti i giocatori. La prima lotteria speciale è già disponibile, mentre la seconda avrà inizio il 20 agosto.
  • Missioni co-op estive temporanee: i giocatori potranno partecipare a missioni settimanali in co-op con delle sfide a punti comunitarie e ottenere delle Summer Medal, che potranno essere scambiate per ricevere favolose ricompense come Artifacts a 4 stelle, Power Stone e altro ancora.
  • Timbri Summer Moogle®: i giocatori possono ottenere e usare dei timbri esclusivi in modalità co-op durante il Summer Festival.

DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA è disponibile sull’App Store® per iPhone e iPad e su Google Play™ per i dispositivi Android.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games