DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA: le promozioni estive

DISSIDIA FINAL FANTASY: OPERA OMNIA - Recensione

SQUARE ENIX annuncia una serie di iniziative atte a promuovere il suo DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA per dispositivi mobile attraverso offerte e bonus giornalieri. Tutti i dettagli nel comunicato stampa incluso di seguito.

SU DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA ARRIVANO DELLE FANTASTICHE PROMOZIONI ESTIVE

Per tutto agosto e inizio settembre saranno disponibili dei bonus per l’accesso quotidiano, delle missioni estive e altro ancora 

MILANO (8 agosto 2018) – Square Enix Ltd. aiuta i giocatori a combattere l’afa estiva con delle fantastiche promozioni per il suo celebre gioco per dispositivi mobili DISSIDIA® FINAL FANTASY® OPERA OMNIA™. I fan potranno partecipare a nuove missioni, ottenere dei bonus per l’accesso e altro ancora.

I seguenti contenuti bonus saranno disponibili fino al 3 settembre 2018, data in cui si concluderà il Summer Festival:

  • Bonus per l’accesso: i giocatori otterranno delle magnifiche ricompense, come dei Draw Ticket, delle High Power Orb o dei Dissidia Point, semplicemente effettuando l’accesso quotidianamente.
  • Lotterie estive: il primo Multi Draw di due lotterie speciali sarà gratuito per tutti i giocatori. La prima lotteria speciale è già disponibile, mentre la seconda avrà inizio il 20 agosto.
  • Missioni co-op estive temporanee: i giocatori potranno partecipare a missioni settimanali in co-op con delle sfide a punti comunitarie e ottenere delle Summer Medal, che potranno essere scambiate per ricevere favolose ricompense come Artifacts a 4 stelle, Power Stone e altro ancora.
  • Timbri Summer Moogle®: i giocatori possono ottenere e usare dei timbri esclusivi in modalità co-op durante il Summer Festival.

DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA è disponibile sull’App Store® per iPhone e iPad e su Google Play™ per i dispositivi Android.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*