Pokémon: ecco le piccole Pokémon Pocket Bonsai di Re-Ment

Pokémon Pocket Bonsai

Dopo il successo delle Pokémon Pocket Botanical, Re-Ment continua a unire i celebri mostriciattoli tascabili di GAME FREAK con le piante presentando la nuova linea di mini figure Pokémon Pocket Bonsai.

Parliamo di mini-figure della dimensione di un palmo di mano, ciascuna contenuta all’interno di un blind box, ovvero una scatola che non permette di vedere quale tra le varianti proposte si cela al suo interno.

I Pokémon protagonisti di questa linea sono:

  • Pikachu
  • Alolan Vulpix
  • Ho-Oh
  • Poliwag e Goldeen
  • Mawile
  • Lucario

Il loro debutto sul mercato nipponico è fissato per il prossimo 7 agosto, e al momento non è possibile sapere se il loro arrivo è fissato anche per l’Occidente. Se siete interessati, quando arriverà il momento potreste provare a cercarli nei negozi consigliati dalla nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: Re-Ment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.