Pokémon Ga-Olé si mostra in azione nel trailer di debutto

Pokémon Ga-Olé

Mostrato durante il corso dell’edizione 2016 del Tokyo Toy Fair, ecco giungere sui nostri schermi il trailer di debutto di Pokémon Ga-Olé, titolo destinato a sbarcare nelle sale giochi nipponiche come successore di Pokémon Battrio e Pokémon Tretta.

Il gioco funzionerà con degli appositi dischetti, probabilmente regalati dalla macchina arcade a ogni partita o acquistabili in apposite macchinette situate nelle vicinanze, che presenteranno appositi codici scansionabili anche in Pokémon Sole e Luna permettendo così di registrare quei precisi mostriciattoli tascabili nel Pokédex.

Potete ammirare il simpatico video di seguito.

Pokémon Ga-Olé – Trailer di Debutto

Fonte: The Pokémon Company via My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games