Dynit: EVANGELION 3.0 + 1.0 e gli altri annunci del Romics 2022

DYNIT: tutti gli annunci del Romics 2022

Quest’oggi si è tenuta la conferenza DYNIT per il Romics 2022, durante la quale la casa editrice ha svelato tantissime novità in arrivo. Tra gli annunci più interessanti senza dubbio troviamo l’arrivo nelle sale cinematografiche di EVANGELION 3.0 + 1.01: THRICE UPON A TIME con un nuovo doppiaggio italiano. Quest’edizione sarà poi rilasciata anche in Home Video, anche se al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli.

La casa editrice ha poi confermato l’arrivo di SWORD ART ONLINE Progressive: The Movie -Scherzo of a Dark Dusk-. Il lungometraggio verrà rilasciato nelle sale cinematografiche del Giappone in autunno, mentre al momento non è ancora stata svelata una possibile finestra di lancio italiana.

Confermato inoltre l’arrivo della seconda stagione di Made in Abyss per quest’estate, sia sottotitolata che doppiata, e del lungometraggio Eureka Seven Hi-Evolution 3, che debutterà sulla piattaforma Prime Video di Amazon. Ultimo, ma non per importanza, l’arrivo della versione sottotitolata di Saiyuki Reload: Zeroin.

Durante la porzione di Q&A con il pubblico la casa editrice ha deciso di rimbalzare diverse domande, in particolar modo quelle dedicate alla stagione finale di Attack on Titan. Vi ricordo inoltre che solamente questa mattina vi avevamo parlato dell’acquisizione dei diritti della seconda stagione di DEMON SLAYER da parte della compagnia, potrete trovare tutti i dettagli all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: Romics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.