DICK FIGHT ISLAND: il manga yaoi diventa un bestseller su Amazon

Dick Fight Island manga

Da poco uscito in lingua inglese, il particolarissimo manga BL (Boys’ Love) Dick Fight Island di Reibun Ike è riuscito a scalare le classifiche di Amazon, posizionandosi primo sia nella categoria Romance Manga che nella Yaoi & LGBTQ+ Manga. Stando al publisher SuBLime Manga, recentemente si era anche posizionato secondo nella Action & Adventure Manga (attualmente è sceso al quinto). Se parliamo della categoria libri in generale, invece, lo si può trovare alla posizione #486.

Siete rimasti colpiti dal nome di questa serie? Aspettate di leggere la sua trama.

Otto potenti guerrieri di varie isole combattono per diventare Re. Il fattore decisivo? Venire per ultimi, ovviamente!

Otto isole, rappresentate dai loro migliori guerrieri, devono affrontarsi in un torneo per decidere il loro Re. Per vincere questa battaglia di resistenza non è necessario essere l’ultimo a restare in piedi, ma l’ultimo a venire!

Le regole sono semplici: chi viene per primo perde! I guerrieri partecipanti proteggono le loro potenti spade con un’armatura che diventa più grande ed elaborata ad ogni torneo. Ma uno tra i guerrieri è appena tornato dagli studi all’estero, e possiede una tecnica capace di forzare una piacevole eruzione! Ci sarà un concorrente in grado di resistergli? O questo abile combattente è destinato a diventare Re ?!

Conosciuto con il nome giapponese Hachinin no Senshi (Eight Warriors), questo manga ha visto la luce in patria nel marzo 2019. SuBLime Manga ha pubblicato la versione inglese l’11 maggio.

Per celebrare il grande traguardo, Reibun Ike ha rilasciato un messaggio sulla sua pagina Twitter ufficiale.

Fonte: Amazon via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

1 commento

  1. La prevedibilità del genere umano non si smentisce mai. 🤣

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*