BLEACH: Thousand-Year Blood War, trailer per la nuova serie animata

BLEACH: Thousand-Year Blood War, trailer per la nuova serie animata

Nel corso dell’Anime Expo di Los Angeles VIZ Media ha condiviso in rete il primo trailer per BLEACH: Thousand-Year Blood War, il nuovo anime basato sull’arco narrativo omonimo del manga di Tite Kubo, Bleach. Nel trailer vengono messi in evidenza gli Stern Ritter, il nucleo del gruppo di Quincy chiamato Vandenreich. L’autore del manga ha registrato inoltre un messaggio indirizzato ai fan e trasmesso durante la conferenza di presentazione, dove annunciava ai fedelissimi di Bleach il suo coinvolgimento nella produzione dell’anime e che la serie potrà contare su tecniche moderne di animazione e colorazione. Kubo ha anche dichiarato che alcune scene precedentemente omesse dalla serie animata originale potranno essere in qualche modo reintegrate in questo nuovo progetto.

BLEACH: Thousand-Year Blood War debutterà su TV Tokyo in Giappone il prossimo ottobre e coprirà le vicende di Ichigo fino alla fine del manga. I primi due episodi verranno trasmessi in anteprima a Tokyo il prossimo 11 settembre. Studio Pierrot sarà incaricato delle animazioni, Tomohisa Taguchi sarà il director, mentre i dialoghi verranno scritti da Taguchi insieme a Masaki Hiramatsu. Il character design sarà curato ancora una volta da Masahsi Kudo, mentre Shiro Sagisu tornerà come compositore della colonna sonora.

BLEACH: Thousand-Year Blood War – Trailer

BLEACH: Thousand-Year Blood War, trailer per la nuova serie animata

Fonte: VIZ Media via Anime News Network

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.