LEGEND of MANA: The Teardrop Crystal si mostra nel primo trailer

LEGEND of MANA: The Teardrop Crystal si mostra nel primo trailer

SQUARE ENIX e Warner Bros. Japan hanno rilasciato il primo teaser trailer per la serie animata LEGEND of MANA: The Teardrop Crystal. Ispirata all’omonimo videogioco, la serie debutterà nel corso del 2022 anche se al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito alla distribuzione.

Oltre al trailer la software house ha rilasciato anche alcune informazioni su trama e staff, scopriamole assieme.

LEGEND of MANA: The Teardrop Crystal – Panoramica

Shiloh, un giovane ragazzo che vive vicino alla città di Domina, inizia a sentire nei suoi sogni una voce misteriosa. Questa voce gli sussurra che deve compiere una missione…

Un giorno Shiloh fa la conoscenza con due “Jumi”, particolare razza di persone che viene presa di mira e uccisa per via del gioiello incastonato nel proprio petto.

Di recente dei misteriosi ladri di gioielli hanno iniziato ad attaccare gli Jumi di tutto il mondo. Ragion per cui Shiloh deciderà di partire per un’avventura in modo da salvare i gioielli degli Jumi!

Staff

  • Opera Originale: LEGEND of MANA di SQUARE ENIX
  • Director and Series Supervision: Masato Jinbo
  • Character Drafts: HACCAN
  • Character Design: Tarou Ikegami
  • Musiche: Yoko Shimomura
  • Animazioni: Graphinica x Yokohama Animation Lab

Cast

  • Shiloh – doppiato da: Nobunaga Shimazaki
  • Elazul – doppiato da: Yuuichirou Umehara
  • Pearl – doppiata da: Kaori Nazuka

Vi lasciamo ora con il primo teaser trailer dedicato a LEGEND of MANA: The Teardrop Crystal, augurandovi come sempre una buona visione.

LEGEND of MANA: The Teardrop Crystal – Teaser

Fonte: SQUARE ENIX, Warner Bros. Japan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.