Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Character trailer per Re Evan

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM

A partire da oggi e fino al prossimo 22 marzo, giorno in cui il gioco uscirà in Italia, BANDAI NAMCO Entertainment diffonde una serie di character trailer per Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno. Si parte naturalmente con Re Evan, protagonista indiscusso di questa nuova avventura.

Vi ricordiamo che Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno sarà disponibile dal 22 marzo in formato retail su PlayStation 4 e dal 23 marzo su PS4 e PC in formato digitale. Buona visione!

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom – Il giovane Re

MAGGIORI DETTAGLI SUI PERSONAGGI DI NI NO KUNI II: IL DESTINO DI UN REGNO!

Da oggi fino al lancio di Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM, BANDAI NAMCO Entertainment Europe mostrerà diversi video dedicati ai personaggi del gioco.

Il primo di questi è per Evan nel suo viaggio per diventare un Re. I prossimi approfondimenti saranno per Roland, Tani e il loro rapporto con Evan.

Vai sulla Pagina Facebook Ufficiale per vederli!

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno sarà disponibile in Italia per PlayStation®4 e PC dal 22 marzo 2018 (dal 23 marzo in digitale).

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Prendi parte al viaggio:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!