SAMURAI WARRIORS 4 DX: trailer di debutto per la nuova edizione del Musou

SAMURAI WARRIORS 4 DX

Annunciato lo scorso 3 dicembre 2018, SAMURAI WARRIORS 4 DX è la nuova edizione del Musou di KOEI TECMO Games a tema Giappone feudale, il cui debutto è fissato nel Sol Levante su PlayStation 4 e Nintendo Switch dal 14 marzo. Fino a oggi però del titolo si è visto poco e niente, ma fortunatamente ci ha pensato la compagnia a rilasciare un suo primo trailer!

Come rivelato già attraverso la precedente notizia, si tratta di una sorta di versione “completa” del gioco, che includerà al suo interno la bellezza di oltre 150 pezzi di contenuti aggiuntivi rilasciati nel corso del tempo dalla compagnia, tra cui costumi alternativi, armi, parti personalizzabili, scenari, bgm, e tanto altro ancora.

Nell’attesa di conoscere ancora di più riguardo le novità che questo sarà in grado di offrire ai giocatori, vi lasciamo alla visione del primissimo trailer.

SAMURAI WARRIORS 4 DX Trailer

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games