SAMURAI WARRIORS 4 DX annunciato per PS4 e Switch

sviluppo

KOEI TECMO GAMES continua la tradizione di rilasciare edizioni “deluxe” di titoli ormai datati, visto che quelli nuovi non vanno poi tanto bene, annunciando in via ufficiale SAMURAI WARRIORS 4 DX per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Questa versione “completa” del gioco, atteso in Giappone dal 14 marzo 2019, includerà oltre 150 pezzi di contenuti aggiuntivi rilasciati nel corso del tempo dalla compagnia, tra cui costumi alternativi, armi, parti personalizzabili, scenari, bgm, e tanto altro ancora.

Assieme all’edizione standard, verrà messo in vendita anche uno speciale 15th Anniversary Box che conterrà:

  • Copia del gioco
  • Art book di 64 pagine
  • Quattro CD con le musiche celebri della serie e quattro DVD con video musicali
  • Set di 144 cartoline da collezione con illustrazioni provenienti dai precedenti Treasure Box della serie SAMURAI WARRIORS

Qui sotto potete ammirare una prima galleria di immagini del gioco.

SAMURAI WARRIORS 4 DX – Immagini

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games