SAMURAI WARRIORS 4: Empires annunciato per il Giappone

samurai warriors 4 ps4 cover

KOEI TECMO Games e Omega Force annunciano la versione Empires dell’apprezzatissimo SAMURAI WARRIORS 4. Come da tradizione per i giochi del franchise, la versione Empires aggiunge elementi di strategia al genere hack and slash, inclusa una nuova funzione che KOEI descrive come “Resident Domestic Administration“. I giocatori potranno contare su una stanza dove sarà possibile lavorare sullo sviluppo e su gli ordini da impartire ai comandanti militari, modificando il loro posizionamento in maniera notevolmente più semplice rispetto al passato.

Il concetto alla base di SAMURAI WARRIORS 4: Empires è quello di essere il miglior gioco Musou in cui lo scopo è conquistare nuovi territori ma, invece che farci strada con la forza bruta attraverso i nostri comandanti militari, potremo avere un approccio più bilanciato in modo da pianificare la nostra strategia prima di lanciarci in battaglia. La base del titolo sarà quella di SAMURAI WARRIORS 4-II, ma non ci saranno nuovi generali oltre i 56 già visti nel titolo succitato, a differenza di 100 comandanti militari di sesso femminile.

Empires ci darà la possiblità di celebrare matrimoni, di personalizzare i nostri personaggi e molto altro ancora. La sua uscita è fissata per il prossimo 3 settembre in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games