TECMO KOEI registra due nuovi marchi per Dynasty Warriors e Samurai Warriors

warriors orochi 3 ultimate cover def

TECMO KOEI registra due nuovi marchi per i franchise di Dynasty Warriors e Samurai Warriors per il Giappone (Shin Sangoku Musou e Sengoku Musou, rispettivamente).

Il primo di questi è Shin Sangoku Musou Blast (Dynasty Warriors Blast), mentre il secondo è Sengoku Musou Shoot (Samurai Warriors Shoot), ed entrambi sono stati registrati lo scorso 10 marzo e resi pubblici questa mattina. Esiste già un titolo per smartphone chiamato Dynasty Warriors Slash, per cui questi due nuovi titoli potrebbero essere anch’essi degli spin-off per piattaforme mobile.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games