SAMURAI WARRIORS 4 II annunciato per il Giappone

samurai warriors 4 ps4 cover

samurai-warriors-4-2annunciatoSengoku Musou 4 II, ovvero SAMURAI WARRIORS 4 II, è stato appena rivelato per il Giappone. Sono ancora poche le informazioni a disposizione, l’unica cosa che sappiamo di per certo è che sarà presente un nuovo personaggio, Naomasa Ii, che si unirà a Tadakatsu Honda come un altro dei quattro guardiani.

Il gioco è atteso per l’11 febbraio in Giappone su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

AGGIORNAMENTO: Stando quanto apparso in rete durante la mattinata, più che un sequel del precedente titolo, SAMURAI WARRIORS 4 II si avvicinerà più alla consueta versione aggiornata e migliorata del titolo di base, che fino ad oggi portavano il nome di Xtreme Legends.

Oltre al nuovo personaggio, Naomasa, e i vari aggiustamenti generali di gioco, saranno offerti ai giocatori anche i seguenti nuovi scenari: Koshu, Osaka Castle, Honzugawa Gate, Oshu, e Kuisegawa. La storia presentata nella modalità Musou Enbu sarà rinnovata rispetto al precedente.

Fonte: Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.