SAMURAI WARRIORS 4-II: un nuovo capitolo tutto al femminile

samurai warriors 4 ii cover

Il numero di Famitsu in uscita questa settimana rivela nuovi dettagli su un nuovo capitolo che sarà presente in esclusiva sul nuovo SAMURAI WARRIORS 4-II. Dal titolo Gathering of Flowers Chapter, vedrà esaudita la richiesta di Ii Naotora di diventare una ragazza carina e Gracia che unirà le forze con Koshosho per realizzare il suo desiderio. In questo capitolo saranno presenti tutte le protagoniste femminili del gioco e persino una scena ambientata nelle terme.

Completando questo nuovo capitolo e quello dedicato alla bella Koshosho si potrà ottenere l’asciugamano da bagno apparso nella cutscene delle terme come equipaggiamento indossabile e, a quanto pare, sarà anche decisamente potente a dispetto delle sue apparenze.

SAMURAI WARRIORS 4-II uscirà l’11 febbraio in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games