Street Fighter V: in arrivo lo stage di Rashid

Street Fighter V - Rashid

Pronti a tornare a giocare a Street Fighter V? Preparatevi a pagare il biglietto aereo per prendere il volo nel nuovo stage DLC che verrà rilasciato domani, 8 novembre al prezzo di 70.000 Fight Money oppure 3,99 €.

Lo stage in questione, chiamato Skies of Honor, permetterà appunto al possessore di combattere i propri sfidanti solcando i cieli sul bellissimo aereo privato di Rashid, cosa che promette di rendere gli scontri ancora più spettacolari da guardare.

In coda, vi lasciamo i primi screenshot del suddetto stage rilasciati da CAPCOM nell’attesa dell’arrivo ufficiale previsto per domani, su PlayStation 4 e PC.

Street Fighter V – Skies of Honor, lo stage di Rashid

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games