Aksys Games porterà molti più giochi retail in Europa nel 2017

Aksys Games

Se si pensa ai titoli targati Aksys Games rilasciati nel nostro territorio, una delle prime cose che ci salta in mente, specialmente in questo ultimo periodo, è la parola “digital only“. Una parola che ultimamente, purtroppo, sta prendendo sempre più piede non solo in ambito videoludico, ma anche in altri settori.

Da un discreto lasso di tempo, infatti, la compagnia ha degnato il nostro caro territorio di titoli prevalentemente in versione digitale, ma a quanto pare la musica sta per cambiare.

Tramite il proprio account Twitter, Aksys lancia uno struggente messaggio rivolto a tutti gli amanti europei delle “relazioni fisiche” con i videogames (in senso figurato… non iniziate a fare cose strane con i buchi in mezzo ai CD, eh!), anticipando che nel 2017 sarà loro intenzione rilasciare sul nostro mercato molti più titoli in versione retail.

Una comunicazione decisamente d’impatto e che lascia ben sperare per il futuro, specialmente se si considera che la compagnia parteggia prevalentemente per le edizioni fisiche, come si evince da uno degli ultimi tweet pubblicati:

“Il digitale è buono e bello, ma le edizioni fisiche non moriranno mai. Ci piacerebbe moltissimo se tutti i giochi continuassero ad uscire scatolati e con jewel case.”

Che dire, con tutti questi messaggi sono decisamente riusciti a conquistarmi.

Fonte: Aksys Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games