Monster Hunter Orchestra Concert 2021: biglietti, orari e altri dettagli per l’evento digitale

Monster Hunter Orchestra Concert 2021

CAPCOM ha svelato tutti i dettagli per il Monster Hunter Orchestra Concert 2021, concerto digitale che si terrà il prossimo 28 settembre.

Grazie a piattaforme come GLOBE CONDING e veeps. anche chi non vive in Giappone potrà seguire il concerto in streaming e on demand per un periodo di tempo limitato. L’evento inizierà alle 11:30 (ora italiana) del 28 settembre, ma potrà essere riguardato fino alle 16:59 (ora italiana) dell’11 ottobre. Potremo acquistare i biglietti al prezzo di 3.000 yen più tasse (circa 23 €).

L’edizione di quest’anno del concerto si concentrerà sulle musiche di MONSTER HUNTER RISE, e a condurre la Tokyo Philharmonic Orchestra tornerà il maestro Hirofumi Kurita per l’ottavo anno consecutivo. Tra gli ospiti ci saranno Hideki Ishigaki al flauto shakuhachi, Momoka Enomoto al liuto biwa, la cantante Izumi Kato, il chitarrista Daisuke Miyazaki e il producer della serie Ryozo Tsujimoto.

Potrete trovare tutti i dettagli sull’acquisto dei biglietti sia sulle piattaforme singole che tramite il sito ufficiale del concerto al seguente link.

Fonte: CAPCOM via Strangely Compelling Multimedia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*